Presentata al Salone Nautico di Genova la 20ª edizione dello SNIM

lunedì 23 settembre 2024

Genova, 22 settembre 2024 – Il Salone Nautico di Puglia, giunto alla sua ventesima edizione, si conferma un punto di riferimento per il settore nautico nazionale e internazionale. 

In programma dal 10 al 14 ottobre presso il Marina di Brindisi, l'evento vedrà la partecipazione di oltre 150 espositori e presenterà una vasta gamma di imbarcazioni, dalle più tradizionali alle ultime novità tecnologiche.

Quest'anno, una delle principali novità è la collaborazione con Navigo Toscana, che porterà una ventata di innovazione nel settore, con un focus particolare sulla formazione, la sostenibilità e lo sviluppo industriale.

Il presidente dello SNIM, Giuseppe Meo, ha sottolineato l'importanza di un evento come questo per promuovere la cultura del mare e favorire lo sviluppo economico del territorio. "Il Salone Nautico di Puglia è un'occasione unica per presentare le ultime tendenze del settore e per discutere delle sfide future, come la transizione verso una nautica sempre più sostenibile", ha dichiarato Meo.

Altri articoli
Uno dei monumenti più suggestivi di Brindisi riapre al pubblico da lunedì 23 dicembre. Si tratta del ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce