Il Brindisi Calcio avrebbe scelto Nicola Ragno come nuova guida tecnica: accordo quasi raggiunto

martedì 24 settembre 2024

Il Brindisi Calcio è vicino alla nomina di Nicola Ragno, ex allenatore del Nardò, come nuovo tecnico dopo l'esonero di Alessandro Monticciolo. Secondo fonti attendibili, l'accordo tra la società e l'allenatore è stato raggiunto il 24 settembre 2024, con la firma attesa entro sera. Ragno dovrebbe firmare un contratto biennale che prevede garanzie per rinforzare subito la squadra, attualmente penalizzata con 11 punti di svantaggio, e ulteriori innesti durante il calciomercato invernale.

L'obiettivo primario del Brindisi è la salvezza nella stagione 2024/2025. In caso di successo, la dirigenza intende potenziare la rosa per puntare alla promozione in Lega Pro nel campionato successivo. Ragno, che ha già rifiutato proposte dal club più ambiziosi, è stato convinto dal progetto del Brindisi. Dopo aver assistito a Martina-Casarano nel fine settimana, l'allenatore è stato fortemente corteggiato dalla società pugliese, che vede in lui la figura adatta per risolvere la difficile situazione. Sebbene l'accordo non sia ancora ufficiale, si attende solo la chiusura.

 

____________________________

Imamgine Piero Cardone Photos

Altri articoli
MESAGNE - Domenica 16 marzo alle ore 18, presso le Officine Ipogee, si terrà la presentazione del libro ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce