IBRAH, il rapper residente a Mesagne infiamma il palco di X Factor 2024

venerdì 27 settembre 2024

IBRAH, giovane cantante e rapper tunisino classe 1996, ha iniziato alla grande la sua avventura a X Factor 2024, conquistando pubblico e giudici durante le audizioni. Da anni residente a Mesagne, IBRAH ha subito fatto parlare di sé grazie a una performance carica di energia, che ha messo in risalto la sua forte personalità musicale e la sua impressionante presenza scenica.

Sul palco di X Factor, IBRAH ha presentato in anteprima il brano “70 Times 7”, prodotto dalla band elettronica mesagnese Chromophobia, con cui ha conquistato 4 sì dai giudici.

Grazie alla potenza della sua esibizione, ha catturato l’attenzione del pubblico, confermandosi come una delle sorprese più promettenti di questa edizione. La sua partecipazione ai casting è avvenuta grazie allo scouting mirato di Rita Perrotta, che ha individuato in lui il talento perfetto per il programma.

Oltre al suo debutto televisivo di grande impatto, IBRAH è da tempo una presenza viva e attiva nella scena underground. Ha partecipato a numerosi concerti e eventi, esibendosi con un’energia unica che lo ha fatto conoscere e apprezzare. Non solo, ha anche avuto un’importante parentesi come direttore artistico del Salento Fun Park, uno dei principali spazi culturali e musicali della zona, contribuendo alla crescita della scena musicale e culturale del territorio.

Con la sua musica, IBRAH non si limita a esibirsi, ma porta in scena una storia di passione, sacrificio e crescita, rispecchiando il percorso personale che lo ha condotto 15 anni fa da Tunisi al Salento, fino al prestigioso palco di X Factor. Il suo stile inconfondibile unisce il rap alle più svariate contaminazioni musicali ed è frutto di anni di dedizione e sperimentazione.

Tutto ciò lo rende uno degli artisti più promettenti del panorama musicale attuale.

 

Il viaggio di IBRAH a X Factor è appena iniziato, e siamo certi che ci riserverà ancora molte sorprese.

 

Invitiamo tutti a seguirlo e a supportarlo nelle prossime puntate del programma, in onda ogni giovedì sera su Sky e NowTV e il martedì in chiaro su TV8.

E ovviamente, seguite IBRAH anche sui suoi canali social per restare aggiornati sulle novità del suo percorso.

 
 
 
 
 

Altri articoli
Uno dei monumenti più suggestivi di Brindisi riapre al pubblico da lunedì 23 dicembre. Si tratta del ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce