Tragedia sfiorata a Cisternino: treno regionale investe un furgoncino

domenica 29 settembre 2024

 

Nel tardo pomeriggio di oggi, un treno ha investito un furgoncino fermo sui binari lungo la tratta ferroviaria tra Cisternino e Ceglie Messapica, in provincia di Brindisi.

Il servizio è gestito dalle Ferrovie del Sud Est, che coprono la linea tra Martina Franca e Lecce. Fortunatamente, non ci sono stati feriti.

Le prime ricostruzioni indicano che il passaggio a livello era regolarmente funzionante, e il macchinista ha avvistato in tempo il veicolo, riuscendo ad attivare la frenata d’emergenza, riducendo la violenza dell’impatto.

 Si sospetta che il conducente del furgoncino abbia tentato di attraversare i binari nonostante l’abbassamento delle sbarre.

La linea ferroviaria è attualmente bloccata, e le Ferrovie del Sud Est hanno predisposto un servizio di autobus sostitutivi per i viaggiatori.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale della Polfer per gestire la situazione.

 

Altri articoli
Uno dei monumenti più suggestivi di Brindisi riapre al pubblico da lunedì 23 dicembre. Si tratta del ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce