Questa sera, Lunedì 30 settembre, alle ore 18:30, si terrà un evento unico e suggestivo presso la Casa del Quartiere nel Parco Buscicchio, a Brindisi: il "Silent Reading Party". Un’occasione speciale per spegnere il cellulare, immergersi nel silenzio e dedicarsi alla lettura in compagnia.
Gli organizzatori invitano i partecipanti a portare con sé il libro che stanno leggendo o, se preferiscono, a prenderne uno in prestito dalla Biblioteca Sociale e Partecipata. Per rendere l’esperienza ancora più piacevole, è consigliato portare una tazza per gustare una tisana calda, insieme a un plaid o una sdraio, per rendere il momento di lettura ancora più confortevole.
L’evento, aperto a tutte/i, si inserisce nel "Festival delle Letture in Movimento" e fa parte del progetto “Brindisi Legge” (Voci di Casa). È organizzato in collaborazione con il Mediaporto, il Comune di Brindisi, la Rete Case del Quartiere di Brindisi, la libreria Pupilla, CurioSementi e il Comitato Fr/Azione Tuturano.
Non mancheranno accoglienza e tranquillità, in un ambiente sereno che permetterà ai partecipanti di immergersi nella lettura con naturalezza e pace. L’incontro sarà un’occasione per condividere l’amore per i libri in un’atmosfera intima e rilassata, senza interruzioni tecnologiche.
L’appuntamento è presso Parco Buscicchio, in Via A. Mantegna n.10, a Brindisi. Per maggiori informazioni, è possibile contattare il numero 351.7403322.