La Polizia di Stato di Brindisi ha eseguito un'ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari nei confronti di un giovane residente a Cellino San Marco. L'operazione è il culmine di un'indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Brindisi e condotta dalla Squadra Mobile, dopo il ritrovamento di circa 50 grammi di cocaina all'interno dell'auto del giovane. Tutto questo nel rispetto dei diritti dell'indagato e della presunzione di innocenza,
Il provvedimento rappresenta la conclusione di un'attività investigativa coordinata dalla Procura della Repubblica di Brindisi e condotta dagli Ufficiali di P.G. della Squadra Mobile. Durante le indagini, circa 50 grammi di cocaina sono stati rinvenuti all'interno dell'auto in uso al giovane. Gli agenti, dopo aver notato documenti e un telefono cellulare nella vettura parcheggiata, avevano tentato invano di contattare il proprietario. Sospettando la presenza di sostanze illecite, hanno deciso di aprire l'auto, scoprendo la droga nascosta sotto il tappetino. L'analisi delle immagini di video sorveglianza nella zona ha confermato che lo stupefacente era riconducibile all'uomo poi arrestato.
Nei giorni successivi, l'indagato è stato interrogato dal giudice per le indagini preliminari, il quale ha emesso l’ordinanza eseguita dalla Polizia di Stato.
_____IMMAGINI DI REPERTORIO____________