Altro incidente senza conseguenze su volo Ryanair: il Brindisi-Londra di questa mattina è rientrato dopo 40 minuti per un'anomalia strumentale

giovedì 10 ottobre 2024

Non sembra essere un periodo facile per Ryanair, con un altro episodio che coinvolge i suoi voli in Italia ed in particolar modo l'Aeroporto del Salento.

Oggi, un aereo decollato da Brindisi alle 11,50 e diretto a Londra è stato costretto a tornare indietro dopo 40 minuti a causa dell'accensione di alcune spie in cabina. Anche se il problema è stato risolto senza emergenze, i passeggeri hanno vissuto momenti di apprensione.

Una volta atterrati nuovamente a Brindisi, i viaggiatori sono stati trattenuti a bordo per un periodo senza aria condizionata, mentre la compagnia non ha offerto ristoro, costringendoli a pagarsi il pasto.

Questo è il terzo incidente (Senza la minima conseguenza per le persone)  legato allo scalo brindisino in pochi giorni per la compagnia low-cost irlandese, che aveva già registrato un motore in fiamme durante il rollaggio sulla pista dell'Aeroporto del Salento e un falso allarme su un altro collegamento proveniente dalla Germania.

Il voleo

Altri articoli
L’A.p.s. Brindisi e le Antiche Strade, nell’ambito delle attività dell’Accademia degli ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce