Operazione DDA contro la SCU, D’Attis (FI): “Un altro punto a favore dello Stato”

venerdì 11 ottobre 2024

Pubblichiamo la nota del vicepresidente della Commissione Nazionale Antimafia, l’on Mauro D’Attis.

“Un altro punto a favore dello Stato: grazie alla Dda di Lecce e alla Polizia di Stato per l’ottimo lavoro svolto nella lotta alla Sacra Corona Unita, con l’operazione di oggi a Brindisi.

Questa ennesima azione dimostra che lo Stato c’è nella lotta alla mafia e che i cittadini -in questo caso gli imprenditori- hanno fiducia nelle istituzioni.

E’ un aspetto decisamente importante che dà forza agli operatori della legalità. In quest’ottica, si lavora, con spirito di squadra, per avere presto un commissariato nell’area di San Pietro Vernotico e altri presidi sul territorio.

Mi auguro, su questo, che arrivino presto delle novità”.

 

Altri articoli
Rigore scientifico e serietà organizzativa hanno fatto sì che, al momento della inaugurazione della ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce