Due medici brindisini nel Consiglio del Collegio dei Reumatologi Italiani: Paolo Di Giuseppe e Norma Carrozzo

mercoledì 16 ottobre 2024

Paolo Di Giuseppe, responsabile della Uosd di Reumatologia presso l'Asl di Brindisi, e Norma Carrozzo, specialista ambulatoriale attiva nella stessa Uosd e nel Distretto sociosanitario 2 di Fasano, sono stati eletti membri del Consiglio direttivo del Collegio dei Reumatologi Italiani (CReI). L'elezione si è svolta il 12 ottobre a Firenze, in occasione del 27esimo congresso del CReI, che ha sancito il rinnovo dei vertici della società scientifica.

Il nuovo presidente, Luis Severino Martin Martin, reumatologo di origine spagnola, guiderà l'associazione per il prossimo triennio. Ad affiancarlo ci saranno Gian Piero Baldi, nominato vicepresidente, e Crescenzio Bentivenga, nuovo coordinatore esecutivo. Nel team del Consiglio direttivo, insieme a Di Giuseppe e Carrozzo, figurano anche importanti nomi del panorama reumatologico italiano: Franco Paoletti, Raffaele Zicolella, Rosita Laurenti, Maurizio Benucci, Carlo Venditti, Silvano Bettio, Alessandra Beccaris, Andrea Delle Sedie, Donatella Ventura e Stefania Padula. 

Il Direttivo continuerà inoltre a beneficiare dell'esperienza di Daniela Marotto, past-president, che ha chiuso il suo mandato triennale con una guida particolarmente incisiva e propositiva. La direzione strategica dell'Asl di Brindisi ha espresso le proprie congratulazioni a Di Giuseppe e Carrozzo, augurando loro un percorso di successo nel proseguimento della loro attività scientifica e professionale.

Questo riconoscimento è motivo di orgoglio per la sanità brindisina, dimostrando l’eccellenza del lavoro svolto dai medici del territorio anche a livello nazionale.

Altri articoli
La progettazione originaria della Grande mostra “G 7 Sette secoli di arte italiana” prevedeva per domenica ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce