Brindisi: va a fuoco un'auto in via Appia. Indagini in corso per stabilire le cause

mercoledì 16 ottobre 2024

BRINDISI - Nella notte tra il 15 e il 16 ottobre, alle ore 03:32, una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando di Brindisi è intervenuta prontamente in via Appia in seguito a una segnalazione di un incendio che ha coinvolto un’automobile. 

Le fiamme hanno avvolto il veicolo, parcheggiato nei pressi di un edificio, come evidenziato nelle immagini scattate sul luogo dell’incidente. La tempestività dell'intervento ha permesso di domare rapidamente l’incendio, evitando che le fiamme si propagassero e mettessero in pericolo la struttura circostante.

Dopo aver spento il rogo, i Vigili del Fuoco hanno proceduto alla messa in sicurezza dell'area, riducendo i rischi per i residenti e il traffico nella zona. 

Le cause dell’incendio sono attualmente oggetto di indagine da parte delle autorità competenti, che stanno lavorando per chiarire le dinamiche dell'accaduto. Grazie alla prontezza dei Vigili del Fuoco, si è evitato il verificarsi di danni più gravi.

Altri articoli
Con la mostra antologica di Benvenuto Messia, decano dei fotografi della Valle d’Itria, inizia sabato 14 dicembre ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce