Arsenale nascosto nel caminetto: 47enne arrestato a Francavilla Fontana con armi, esplosivi e droga

lunedì 21 ottobre 2024

I carabinieri di Francavilla Fontana, durante una perquisizione mirata, hanno rinvenuto quattro pistole detenute illegalmente, di cui due con matricola abrasa, insieme a 160 cartucce di vari calibri, 19 cartucce per fucile calibro 12 e ben 33 chili di esplosivi artigianali. 

'arsenale era nascosto in un vano segreto, ricavato nella base del caminetto, accessibile attraverso una mattonella disallineata che ha insospettito i carabinieri.

Oltre alle armi e agli esplosivi, i militari hanno trovato 250 grammi di cocaina nascosti in una plafoniera del bagno, portando all’arresto dell’uomo per detenzione illegale di armi, munizioni, esplosivi e droga con l'accusa di spaccio.

Il 47enne è stato condotto in carcere a Brindisi su disposizione dell’autorità giudiziaria.


 
 

Altri articoli
Con la mostra antologica di Benvenuto Messia, decano dei fotografi della Valle d’Itria, inizia sabato 14 dicembre ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce