Mandrake vince il premio Forbes e Euphorica annuncia i suoi nuovi progetti

martedì 22 ottobre 2024

 Giuseppe Ninno, in arte Mandrake, ha ricevuto un importante riconoscimento ai Top Creators Awards, organizzati da Forbes Italia e Buzzoole, nella categoria “Comedy”. Un motivo di orgoglio non solo per la città di Brindisi, ma anche per la società Euphorica, che gestisce il poliedrico artista.

Mandrake, celebre per i suoi contenuti social, conta quasi un milione di follower su Instagram, oltre 2,7 milioni su TikTok e più di 2 miliardi di visualizzazioni. Durante la cerimonia, Daniel Settembre, manager editor di Forbes Italia, ha sottolineato come il comico brindisino sia stato premiato per la sua capacità di far sorridere il pubblico con la sua ingegnosità e i personaggi esilaranti che crea.

Federica Madaschi, Vicepresidente di Euphorica, ha commentato che il premio arriva in un momento di grande successo per Mandrake, grazie al suo spettacolo “Imbarazziamoci”, che sta girando i maggiori teatri italiani e presto approderà su palcoscenici internazionali come Londra, Amsterdam, Bruxelles e Stoccarda, con nuove date previste anche in Nord America. L’obiettivo del tour è raggiungere le 200 date entro la fine del 2025, con il 12 aprile 2025 come data simbolica in cui, al Teatro Team di Bari, si festeggeranno le prime 100 date con tanti ospiti.

Lorenzo Raimondi, Presidente di Euphorica Eventi, ha evidenziato come lo spettacolo, costruito in breve tempo, abbia portato il geniale talent del web sui palchi dei più importanti teatri italiani, riunendo adulti e bambini in una risata corale. Ha inoltre ringraziato tutti i promoter che stanno collaborando, con particolare menzione a Livio Iaia e la sua Aurora Eventi per la partnership consolidata.

Non solo teatro: Mandrake è pronto a espandere la sua creatività in altri settori. Tra i progetti in corso, la realizzazione di un "Libro Cult", un nuovo fumetto, un album di figurine a cura di Tridimensional e il lancio cinematografico del cartoon "Famiglia Imbarazzi", previsto per l’inizio del nuovo anno. "Stiamo investendo molto nella realizzazione di un film d'animazione della durata di 90 minuti, che siamo sicuri otterrà un enorme successo di pubblico," hanno concluso Raimondi e Madaschi. Tuttavia, per il momento, il cinema può aspettare: Mandrake ha ancora molti palchi da conquistare.

Altri articoli
SAN MICHELE SALENTINO - Dal 5 al 20 dicembre 2024, San Michele Salentino ospiterà la Mostra Antologica di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce