Ad Erchie una donna è stata travolta da un autoarticolato: ricoverata in rianimazione con gravi ferite

mercoledì 23 ottobre 2024

 

ERCHIE - Questo pomeriggio, mercoledì 23 ottobre 2024, in via Giacomo Leopardi, ad Erchie, una donna è stata investita da un autoarticolato mentre attraversava la strada, riportando gravi ferite.

Immediati i soccorsi del 118, che l'hanno trasportata d'urgenza all'ospedale Perrino di Brindisi, dove è attualmente ricoverata nel reparto di Rianimazione con prognosi riservata.

Le forze dell'ordine stanno indagando sulla dinamica dell'accaduto, mentre il conducente, anche lui di Erchie, è stato sottoposto agli accertamenti previsti. Il caso è seguito dal sostituto procuratore Alfredo Manca della Procura di Brindisi.

Altri articoli
Ora è ufficiale: la grande affluenza di pubblico e i notevoli consensi tributati da visitatori e addetti ai ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce