Francavilla Fontana: il primario di Ginecologia lascia dopo soli cinque mesi

venerdì 25 ottobre 2024

Luigi Troiano, direttore dell'Unità Operativa Complessa di Ginecologia e Ostetricia dell'ospedale di Francavilla Fontana, ha presentato le dimissioni.

La notizia, anticipata da indiscrezioni, è stata confermata dalla direzione dell'Asl di Brindisi.

Il medico, assunto a tempo indeterminato, ha deciso di lasciare l'incarico dopo appena cinque mesi.

La chiusura del punto nascite dallo scorso aprile ha contribuito a creare una situazione di grande disagio per le pazienti e ha reso ancora più difficile la gestione del reparto, ormai operativo solo per piccole prestazioni ambulatoriali.

 

 

Altri articoli

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce