Lutto a Ugento: Valentina Sergi, pallavolista di 33 anni, muore improvvisamente a casa

sabato 26 ottobre 2024

TORRE SAN GIOVANNI, UGENTO (LE) -  Una tragica fatalità ha colpito la comunità di Ugento: Valentina Sergi, pallavolista 33enne, è deceduta improvvisamente mentre si trovava nella doccia nella sua abitazione a Torre San Giovanni, una località costiera della zona. La giovane atleta era molto conosciuta e apprezzata nel mondo del volley salentino, oltre a essere titolare di un noto bar sul lungomare.

 La notizia della sua scomparsa ha lasciato sgomenti amici, clienti e compagne di squadra.

La sera del 24 ottobre, Valentina si trovava a casa insieme al suo compagno, che ha prontamente chiamato i soccorsi del 118 dopo essersi accorto del malore improvviso che l’aveva colpita.

Purtroppo, nonostante il rapido intervento, per la giovane non c’è stato nulla da fare.

Altri articoli
Ora è ufficiale: la grande affluenza di pubblico e i notevoli consensi tributati da visitatori e addetti ai ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce