Brindisi e provincia: 49 offerte di lavoro su "LavoroXTe" per oltre 100 figure professionali

lunedì 28 ottobre 2024

Brindisi, 28 ottobre 2024 – Sono 49 le nuove opportunità di lavoro, corrispondenti a 111 posizioni aperte, pubblicate sul portale regionale “LavoroXTe” per la settimana dal 28 ottobre al 4 novembre. Il report settimanale, disponibile al seguente [link](https://rb.gy/n66xpv), mostra le posizioni ricercate nell'ambito territoriale di Brindisi. Gli annunci, aggiornati quotidianamente dagli operatori dei Centri per l’impiego, sono consultabili anche sull'app “LavoroxTe Puglia” e sulla pagina Facebook “Centri impiego Brindisi e provincia”, dove è possibile trovare aggiornamenti costanti anche sugli eventi di orientamento.

Nel dettaglio, i settori più richiesti per questa settimana sono il turismo con 50 posti vacanti, seguito dalla sanità con 14 offerte, il metalmeccanico con 9, e la vigilanza e l’edilizia con 6 ciascuno. Altri settori coinvolti includono il commercio, i servizi tecnici, la logistica e il sociale. 

Numerose anche le opportunità all'estero, soprattutto nel settore alberghiero e della ristorazione, grazie alla rete EURES. Inoltre, è sempre attiva la sezione dedicata ai corsi di formazione per disoccupati e diplomati, insieme ai programmi Garanzia Giovani e NEET.

Per informazioni o supporto, i cittadini possono rivolgersi ai Centri per l'impiego di Brindisi, Francavilla Fontana e Ostuni, i cui contatti sono disponibili nel comunicato. Si consiglia di consultare il portale “Lavoro per Te” della Regione Puglia per non perdere le nuove opportunità.

Altri articoli
Con la mostra antologica di Benvenuto Messia, decano dei fotografi della Valle d’Itria, inizia sabato 14 dicembre ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce