Brindisi e Bari: trattative in corso tra l'Autorità Portuale e MSC per la gestione delle aree passeggeri

lunedì 28 ottobre 2024

Questa mattina, si è riunito nuovamente il Comitato di Gestione dell'Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Meridionale (AdSPMAM) per discutere, tra le altre cose, la richiesta avanzata dalla compagnia MSC. L'obiettivo è ottenere la gestione delle aree dedicate al traffico passeggeri nei porti di Brindisi e Bari.

Dopo un confronto acceso e dettagliato, il Comitato ha confermato la volontà di procedere con una integrazione dei documenti necessari, senza stravolgere il processo già in corso. Questo passaggio è in linea con il parere dell'Avvocatura Distrettuale dello Stato, che ha suggerito di non rigettare la richiesta di MSC, fornendo così un importante contributo alla risoluzione della questione.

Nelle prossime settimane, l'AdSPMAM riprenderà i colloqui con MSC per definire il percorso amministrativo avviato, ora arricchito dai recenti approfondimenti.

Il commissario straordinario, Contrammiraglio Vincenzo Leone, si è detto fiducioso di poter arrivare a una soluzione positiva, mettendo al primo posto gli interessi dei porti di Bari e Brindisi.

Altri articoli
Rigore scientifico e serietà organizzativa hanno fatto sì che, al momento della inaugurazione della ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce