L’ospedale Perrino di Brindisi potrà disporre in tempi brevissimi di una Unità operativa complessa di radiologia Interventistica

lunedì 28 ottobre 2024

L'ospedale Perrino di Brindisi è pronto ad attivare una Unità Operativa Complessa di Radiologia Interventistica in tempi rapidi, grazie all'impegno della ASL di Brindisi e del direttore generale Maurizio De Nuccio. 

La risoluzione della principale criticità, ovvero la carenza di personale medico, è stata possibile attraverso la selezione dei partecipanti al bando pubblico. Questo permetterà di attivare il servizio in tempi brevi, garantendo così interventi salvavita più efficaci.

Si tratta di un ulteriore passo avanti nella gestione competente delle problematiche della sanità brindisina, accumulatesi nel corso degli anni, che dimostra come sia possibile superare sfide complesse con determinazione e professionalità.

immagine di repertorio

Altri articoli
Ora è ufficiale: la grande affluenza di pubblico e i notevoli consensi tributati da visitatori e addetti ai ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce