Ostuni: la Polizia di Stato ha arrestato un sorvegliato speciale di 61 anni per possesso di droga

martedì 29 ottobre 2024

****

OSTUNI – La Polizia di Stato di Brindisi ha arrestato un 61enne, pregiudicato e sorvegliato speciale, accusato di detenzione di sostanze stupefacenti destinate allo spaccio e per la violazione degli obblighi imposti dall'Autorità Giudiziaria, inclusa la restrizione del soggiorno a Ostuni. 

Durante un'operazione condotta dagli agenti del Commissariato di Ostuni, l'uomo è stato trovato in possesso di circa 150 grammi di anfetamina, 0,5 grammi di marijuana e materiale per il confezionamento delle dosi. Già la settimana scorsa, nel corso di controlli straordinari disposti dal Questore Giampietro Lionetti a Ostuni e Ceglie Messapica, lo stesso individuo era stato indagato in stato di libertà per lo stesso reato.

Alla luce della gravità dei fatti e delle prove raccolte, il Pubblico Ministero ha disposto la custodia cautelare dell'uomo presso la Casa Circondariale di Brindisi, in attesa del giudizio di convalida.

Altri articoli
Ora è ufficiale: la grande affluenza di pubblico e i notevoli consensi tributati da visitatori e addetti ai ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce