Sparo contro tabaccheria al rione Santa Chiara di Brindisi: la squadra mobile avvia le indagini

martedì 29 ottobre 2024

Brindisi -  Un atto intimidatorio da non sottovalutare ha scosso il rione Santa Chiara, dove un colpo di fucile ha colpito la saracinesca di una tabaccheria in via Bezzecca nella tarda serata di ieri, poco prima della mezzanotte. Il proiettile ha perforato il metallo, provocando anche un danno visibile alla vetrina. La scoperta è stata fatta questa mattina dalla proprietaria, che ha prontamente allertato le autorità.

Sul posto sono intervenuti immediatamente gli agenti della sezione volanti, seguiti dalla scientifica per i rilievi del caso. Le indagini sono state affidate alla squadra mobile, sotto il coordinamento del sostituto procuratore Giuseppe De Nozza. Gli investigatori stanno cercando di comprendere le motivazioni alla base di questo atto, valutando possibili ipotesi, compresa quella di un avvertimento o un regolamento di conti.

Fondamentale per lo sviluppo delle indagini potrebbe essere la visione delle telecamere di sorveglianza presenti nelle vicinanze, da cui potrebbero emergere dettagli cruciali per identificare i responsabili del gesto.

Altri articoli
Ora è ufficiale: la grande affluenza di pubblico e i notevoli consensi tributati da visitatori e addetti ai ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce