Claudia Cascella e Flavia Coppola, atlete del Bellaria Padel Brindisi, si sono laureate campionesse italiane di seconda fascia

mercoledì 30 ottobre 2024

PADEL- BRINDISI - Claudia Cascella e Flavia Coppola, atlete del Bellaria Padel Brindisi, si sono laureate campionesse italiane di seconda fascia, raggiungendo un importante traguardo per il club brindisino. Dopo aver superato la coppia testa di serie numero 2 in semifinale, hanno conquistato la vittoria finale contro Letizia Dell’Agnese e Camilla Ronchini con un entusiasmante 7/5, 4/6, 7/6, al termine di oltre due ore di intensa competizione.

“Sono felicissima di aver vinto questo scudetto insieme alla mia compagna Claudia, che mi ha sempre sostenuto,” ha dichiarato Flavia Coppola, mentre Claudia Cascella ha evidenziato l'importanza della determinazione e dell'impegno mostrato nelle partite più difficili, nonostante non fossero tra le teste di serie.

Il Bellaria Padel Brindisi festeggia questo straordinario successo, con il presidente Francesco Giorgino che ha sottolineato: “Siamo orgogliosi di queste atlete. Stiamo costruendo una squadra pronta a puntare alla promozione nel prossimo campionato di Serie B, e ora le aspettiamo al circolo per festeggiare con i tifosi.”

Altri articoli
MESAGNE - Domenica 16 marzo alle ore 18, presso le Officine Ipogee, si terrà la presentazione del libro ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce