Disney ha deciso di cambiare il titolo della serie dedicata all'omicidio di Sarah Scazzi, rimuovendo ogni riferimento ad Avetrana, e ne ha programmato la messa in onda sulla piattaforma Disney+ a partire dal 30 ottobre. La decisione arriva in seguito alle polemiche sollevate, culminate in un intervento del Tribunale di Taranto, su richiesta del sindaco di Avetrana, preoccupato per il possibile danno d'immagine alla comunità locale.
La serie, precedentemente intitolata "Sarah la ragazza di Avetrana," si chiamerà ora "Qui non è Hollywood." Basata sull'omonimo libro di Carmine Gazzanni e Flavia Piccinni, la produzione è diretta da Pippo Mezzapesa e scritta con la collaborazione di Antonella W. Gaeta, Davide Serino e gli stessi autori del libro. Matteo Rovere ne è il produttore.
Nel cast troviamo Vanessa Scalera nel ruolo di Cosima Misseri, Paolo De Vita come Michele Misseri, Giulia Perulli nei panni di Sabrina Misseri e Federica Pala in quelli di Sarah Scazzi. Marracash è autore e interprete della canzone dei titoli di coda, "La Banalità del Male".