Ognissanti tra storia e cultura: la Collezione Faldetta e il Castello di Carovigno aprono le porte ai visitatori

giovedì 31 ottobre 2024

Per il lungo ponte di Ognissanti la Associazione Le Colonne apre le porte della Collezione
Archeologica Faldetta di Brindisi e del Castello di Carovigno, per consentire così di conoscere le bellezze archeologiche e architettoniche del territorio pugliese.
La Collezione Archeologica Faldetta, esposta nelle sale della Palazzina del Belvedere, accoglierà i visitatori dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 17:00 alle 20:00.

L’accesso è libero.

Il Castello di Carovigno, maniero di impostazione normanna nel cuore del caratteristico borgo, invece, propone visite guidate con personale qualificato o visite autonome tramite audioguida, dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 18:00. Sino all’8 dicembre sarà, inoltre, possibile apprezzare la mostra di Giuseppe Ciracì “Nelle nostre stanze” a cura di Antonello Tolve.

La prenotazione può essere effettuata scaricando l’app PastPuglia, dal sito www.pastpuglia.it o inviando una mail a
castellodicarovigno@gmail.com.


Per maggiori informazioni consultare: www.pastpuglia.it
App PastPuglia castellodicarovigno@gmail.com

Altri articoli
Ora è ufficiale: la grande affluenza di pubblico e i notevoli consensi tributati da visitatori e addetti ai ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce