La Pantaleo Podio Volley Fasano si conferma leader nel girone D: battuta Zero5 Castellana Grotte

domenica 3 novembre 2024

La Pantaleo Podio Volley Fasano si conferma leader nel girone D, superando la Zero5 Castellana con un netto 3-0 (19-25, 24-26, 25-27) in una sfida intensa e combattuta. Le ragazze di coach Paolo Totero hanno dimostrato ancora una volta maturità e grande tenacia, piegando le avversarie nei momenti chiave della partita. Nonostante l'agguerrita resistenza delle padrone di casa, il talento e l’esperienza delle gialloblù fasanesi hanno fatto la differenza.

 

"Come in ogni derby, la partita non è stata facile, ma le nostre ragazze hanno dimostrato una reazione mentale impressionante", ha commentato il direttore sportivo Micaela Cofano. "Anche nei momenti di difficoltà, hanno saputo ribaltare il punteggio e vincere in tre set, mostrando una grande affidabilità su tutto il roster."

Grazie a questa vittoria, le fasanesi restano salde in testa alla classifica, pronte per la prossima sfida in trasferta a Roma contro il Casal dei Pazzi.

 

IL TABELLINO 

Zero5 Castellana – Pantaleo Podio Volley Fasano 0-3 | (19-25; 24-26; 25-27)

Zero5 Castellana: Malinov, Chiricallo, Cusma 12, Ruffa, Vuoso, Rizza, Paparella, Cacciapaglia, Cantaluppi 4, Corradetti 17, Salas, Salamida 5, Locorotondo, Stellati 6. All. Ciliberti.

Pantaleo Podio Volley Fasano: Maiorano, Mearini 7, Albano 6, Negro 2, Di Coste, Campana 15, Vinciguerra, Botarelli 11, De Dominicis, Martilotti 12, Soleti 3, Vittorio. All. Totero

Altri articoli
La progettazione originaria della Grande mostra “G 7 Sette secoli di arte italiana” prevedeva per domenica ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce