Francavilla Fontana, incendio in un appartamento: donna soccorsa e portata in ospedale, non è grave

domenica 3 novembre 2024

Un incendio improvviso ha scosso stamattina la tranquillità di via Parini a Francavilla Fontana.

 Le fiamme, che si sono sviluppate nel vano cucina di un appartamento, hanno costretto all’intervento immediato dei vigili del fuoco.

La segnalazione è giunta grazie alla prontezza di alcuni passanti, i quali, notando del fumo denso uscire da una finestra, hanno allertato i soccorsi.

Due persone sono state tratte in salvo dagli operatori, tra cui una donna di 61 anni, trasferita in ospedale per accertamenti; fortunatamente, le sue condizioni non destano preoccupazioni.

Secondo le prime verifiche, l'incendio potrebbe essere stato innescato dai fornelli, ma ulteriori accertamenti chiariranno le cause esatte del rogo.

 

 

Altri articoli
Con la mostra antologica di Benvenuto Messia, decano dei fotografi della Valle d’Itria, inizia sabato 14 dicembre ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce