Confesercenti: Stefania Semeraro nominata responsabile del comune di Mesagne

lunedì 4 novembre 2024

Per rispondere sempre con più puntualità e con celerità alle esigenze degli associati di ogni comune del territorio di competenza e per intercettare sul nascere ogni necessità posta all’attenzione della nostra associazione, Confesercenti della provincia di Brindisi ha da tempo, così come da proprio Statuto, messo in atto una serie di capillari e articolate iniziative organizzative, come la costituzione delle Organizzazioni territoriali di livello comunale, che costituisco le reali fondamenta delle attività della nostra struttura associativa, con l’obiettivo di rafforzare la propria presenza nel territorio della provincia di Brindisi.

In tale ottica e con precise e specifiche finalità organizzative e manageriali, il presidente provinciale Michele Piccirillo ha nominato nei giorni scorsi la dott.ssa Stefania Semeraro quale responsabile della Organizzazione Territoriale di Confesercenti nel comune di Mesagne.

Stefania Semeraro è da oltre 20 anni al sevizio delle imprese di Confesercenti. E’ laureata in Economia e Commercio, esperta in formazione professionale, oltre che in normative inerenti i settori di commercio e turismo.
Compito primario sarà ora rappresentare le imprese associate operanti nel territorio comunale di Mesagne, promuovendo tutte le iniziative opportune per la tutela e lo sviluppo delle stesse. La dott.ssa Semeraro sarà a disposizione delle aziende per check up gratuiti.

Confesercenti della provincia di Brindisi formula alla dott.ssa Semeraro i migliori auguri perun proficuo e sereno lavoro.

Altri articoli
Con la mostra antologica di Benvenuto Messia, decano dei fotografi della Valle d’Itria, inizia sabato 14 dicembre ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce