Ceglie Messapica: firmati i primi 42 contratti per il nuovo Centro di riabilitazione

mercoledì 6 novembre 2024

Ceglie Messapica: firmati i primi 42 contratti per il nuovo Centro di riabilitazione, operativi dal 1° dicembre

Questa mattina, nella sala Appia della ASL di Brindisi, sono stati firmati i primi 42 contratti dei nuovi assunti, sia amministrativi che sanitari, per il Centro di riabilitazione di Ceglie Messapica. Domani è prevista la firma di altri 80 contratti, mentre le ultime 40 firme avverranno venerdì 7 novembre, completando così un totale di 162 assunzioni. Tutti i nuovi lavoratori prenderanno servizio dal 1° dicembre.

Alla cerimonia di firma erano presenti il direttore generale Maurizio De Nuccio, il direttore amministrativo Loredana Carulli, il dirigente dell'Unità operativa Assunzioni e concorsi Luigi Spina, insieme al team dell’Area Gestione del personale.

Altri articoli
SAN MICHELE SALENTINO - Dal 5 al 20 dicembre 2024, San Michele Salentino ospiterà la Mostra Antologica di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce