Il sostituto commissario Marcello Capodieci, pilastro della Digos della Questura di Brindisi, va in pensione

giovedì 7 novembre 2024

Marcello Capodieci, per anni figura centrale della Digos della Questura di Brindisi, ha recentemente salutato il servizio attivo per la pensione. Dopo quasi quarant’anni di carriera, iniziata nel 1986, è giunto anche per lui il momento della “messa a riposo”.

La sua lunga carriera iniziò alla Mobile di Bari e Taranto, con una gavetta che lo portò anche in Calabria, tra i boschi dell’Aspromonte. Successivamente, venne trasferito alla Polizia Stradale di Bologna, per poi fare ritorno nel 1991 a Brindisi, dove, nel ruolo di sovrintendente, si unì al distaccamento della Stradale di Fasano.

Nel 1999 passò alla Digos, assumendo il ruolo di ispettore. Da allora, le sue domeniche si sono spesso divise tra lo stadio di calcio e il palazzetto dello sport. Nominato responsabile della Sezione Informativa della Digos, Capodieci ha instaurato un rapporto di fiducia con il mondo della politica, delle istituzioni e delle organizzazioni sindacali.

Altri articoli
Con la mostra antologica di Benvenuto Messia, decano dei fotografi della Valle d’Itria, inizia sabato 14 dicembre ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce