Presentazione ufficiale squadra Biciclub

venerdì 20 marzo 2009

Sabato 21 marzo alle ore 18,30 nella sala conferenze della Biblioteca Comunale di Ostuni ci sarà la presentazione ufficiale della squadra corse e dell’attività sociale del Bici Club Ostuni.


La squadra sarà presentata dal presidente del biciclub Ostuni, Piero Greco alla presenza del Sindaco, Domenico Tanzarella e dell’assessore al turismo, Agostino Buongiorno.


E’ iniziata nel miglior modo possibile la stagione agonistica per gli atleti del Bici Club Ostuni. Per il 2009 il Presidente del sodalizio ostunese, Piero Greco, ha allestito una compagine tecnicamente molto valida. E’ tornato a difendere i colori gialloblù Antonio D’Aversa ed ai confermati corridori della passata stagione Giuseppe Lacorte,  Michele Nacci e Gregorio Carrozzo, si sono aggiunti i nuovi atleti Antonio Geusa, Emilio Cardone, Salvatore De Tommaso, Vito Bottacci, Donato Locorotondo, Simone Fanelli, Franco Cosimo Rizzo Davide e Palmisano Antonio.

Per la prima volta nella sua lunga storia il Bici Club Ostuni ha una presenza femminile composta da due forti atlete, Patrizia Tropiano e Roberta Scafa.


Nell’apertura stagionale avvenuta domenica 1 marzo gli atleti del Bici Club Ostuni sono stati presenti in due diverse manifestazioni ottenendo brillanti risultati. Infatti nella Gran Fondo Città di Termoli la brava Tropiano Patrizia si è classificata al secondo posto assoluto nella classifica donne mente Palmisano Antonio si è piazzato al 4 posto nella sua categoria.


L’altra gara nella quale sono stati presenti gli altri corridori del Bici Club Ostuni si è tenuta a Galatina. In questa gara Massimo Geusa si è piazzato all’ottavo posto assoluto. Buoni sono stati anche i piazzamenti degli altri atleti nelle rispettive loro categorie.


OSTUNI, venerdì 20 marzo 2009

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce