Brindisi FC, sfida salvezza ad Angri: Ragno senza Sall e Hernaiz

domenica 10 novembre 2024

BRINDISI CALCIO - Il Brindisi FC si prepara a una sfida importante per la salvezza in trasferta contro l'Angri, cercando di proseguire la serie positiva . Infatti il BRindisi FC arriva alla sfida con l'Angri con un bagaglio positivo di 3 pareggi e la vittoria sul Fasano .

Per l’occasione, mister Ragno dovrà fare i conti con le assenze di Sall ed Hernaiz, entrambi infortunati.

Al posto di Sall giocherà nuovamente Vasquez, autore del suo primo gol in biancazzurro nell'ultima partita, mentre Hernaiz sarà probabilmente sostituito da Dellino, lasciando Mokulu ancora una volta in panchina.

Questa la probabile formazione : (3-5-2): Milan; De Pace, Vasquez, Viti; Nunzella, Di Francesco, Bottalico, Ricci, Rana; Dellino, Marcheggiani. Allenatore: Ragno.


Altri articoli
SAN MICHELE SALENTINO - Dal 5 al 20 dicembre 2024, San Michele Salentino ospiterà la Mostra Antologica di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce