Brindisi: il ristorante 'Picnic' pronto a tornare protagonista grazie a noti imprenditori locali

martedì 12 novembre 2024

BRINDISI - Il celebre ristorante "Picnic", simbolo di convivialità e buon cibo tra gli anni ‘60 e ‘80, pare essere destinato a rinascere grazie a un gruppo di noti imprenditori locali a quali è stata concessa una concessione ventennale.

Dopo la riapertura dell’"Estoril", il progetto di recupero si estende anche a questo storico locale, con l’obiettivo di riportarlo agli antichi splendori. 

L’iniziativa del gruppo di imprenditori brindisini punta a valorizzare non solo il ristorante, ma anche l’intera zona, con uno spazio che tornerà a essere un punto di riferimento per gli amanti della cucina e della cultura locale, evocando l’atmosfera e il fascino di un’epoca indimenticabile.

Altri articoli
Con la mostra antologica di Benvenuto Messia, decano dei fotografi della Valle d’Itria, inizia sabato 14 dicembre ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce