La Francavillese Cecilia Vernile conquista il primo posto al Concorso Pianistico Internazionale di Spoleto

martedì 19 novembre 2024

Cecilia Vernile, 12 anni, giovane pianista e allieva della Scuola Musicale Comunale “Città di Francavilla Fontana”, ha conquistato il primo premio alla decima edizione del Concorso Pianistico Internazionale “Città di Spoleto”. Sotto la guida del maestro Roberto Imperatrice, Cecilia ha saputo distinguersi in una competizione che ha visto la partecipazione di giovani talenti provenienti da tutto il mondo.  

La performance di Cecilia ha messo in luce straordinarie capacità tecniche e interpretative, dimostrando un talento maturo e promettente. Il suo risultato rappresenta non solo un grande traguardo personale, ma anche un motivo di orgoglio per la Scuola Musicale Comunale, diretta da 22 anni dal maestro Antonio Curto.  

Questo successo conferma l’eccellenza del percorso formativo offerto dall’istituto, che si è affermato come un punto di riferimento per la promozione dell’arte e della musica sul territorio. Il risultato di Cecilia è il frutto di passione, impegno e dedizione, valori che la scuola trasmette ai suoi studenti, preparando futuri protagonisti della scena musicale.  

Un riconoscimento che celebra il talento di una giovane promessa e la qualità dell’educazione musicale a Francavilla Fontana.

Altri articoli
FRANCAVILLA FONTANA – Arte, vino e territorio si incontrano giovedì 27 agosto a Francavilla Fontana con ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce