Brindisi: “VISIONI Wildside”, la call rivolta ad artisti e creativi 3D. Come partecipare

mercoledì 20 novembre 2024


BRINDISI - Aperta “VISIONI Wildside”, la call rivolta ad artisti e creativi 3D, con l’obiettivo di esplorare attraverso l’arte digitale il rapporto tra natura, tecnologia e sostenibilità.

Il progetto, nato dalla collaborazione tra Visioni, Brindisi Wildside, The Qube / Molo 12, Molo 12 Fablab, Santa Spazio Culturale, Brindisi Colmare e Holo, con il supporto di Puglia Creativa e BJCEM e del Dott. Angelo Consoli (CETRI-TIRES), punta a sensibilizzare il pubblico su temi ambientali e a creare un’esperienza immersiva che unisce innovazione e impegno etico.

Le opere selezionate faranno parte di un’esposizione collettiva che avverrà in maniera diffusa nella città di Brindisi nella primavera del 2025 a cavallo della giornata mondiale della terra (21-27 Aprile)

Come partecipare
La call è aperta fino al 26 di Novembre alle ore 12:00. Per partecipare compilare il form presente al seguente link: https://lnk.bio/visioni.wav

Il progetto verrà presentato ufficialmente il 28 novembre presso lo spazio di Coworking The Qube a Brindisi durante l’evento finale di BOTTEGHE HIGH TECH “percorsi di artigianato digitale”.

Altri articoli
Uno dei monumenti più suggestivi di Brindisi riapre al pubblico da lunedì 23 dicembre. Si tratta del ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce