Brindisi: “VISIONI Wildside”, la call rivolta ad artisti e creativi 3D. Come partecipare

mercoledì 20 novembre 2024


BRINDISI - Aperta “VISIONI Wildside”, la call rivolta ad artisti e creativi 3D, con l’obiettivo di esplorare attraverso l’arte digitale il rapporto tra natura, tecnologia e sostenibilità.

Il progetto, nato dalla collaborazione tra Visioni, Brindisi Wildside, The Qube / Molo 12, Molo 12 Fablab, Santa Spazio Culturale, Brindisi Colmare e Holo, con il supporto di Puglia Creativa e BJCEM e del Dott. Angelo Consoli (CETRI-TIRES), punta a sensibilizzare il pubblico su temi ambientali e a creare un’esperienza immersiva che unisce innovazione e impegno etico.

Le opere selezionate faranno parte di un’esposizione collettiva che avverrà in maniera diffusa nella città di Brindisi nella primavera del 2025 a cavallo della giornata mondiale della terra (21-27 Aprile)

Come partecipare
La call è aperta fino al 26 di Novembre alle ore 12:00. Per partecipare compilare il form presente al seguente link: https://lnk.bio/visioni.wav

Il progetto verrà presentato ufficialmente il 28 novembre presso lo spazio di Coworking The Qube a Brindisi durante l’evento finale di BOTTEGHE HIGH TECH “percorsi di artigianato digitale”.

Altri articoli
SAN MICHELE SALENTINO - Dal 5 al 20 dicembre 2024, San Michele Salentino ospiterà la Mostra Antologica di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce