BRINDISI - Aperta “VISIONI Wildside”, la call rivolta ad artisti e creativi 3D, con l’obiettivo di esplorare attraverso l’arte digitale il rapporto tra natura, tecnologia e sostenibilità.
Il progetto, nato dalla collaborazione tra Visioni, Brindisi Wildside, The Qube / Molo 12, Molo 12 Fablab, Santa Spazio Culturale, Brindisi Colmare e Holo, con il supporto di Puglia Creativa e BJCEM e del Dott. Angelo Consoli (CETRI-TIRES), punta a sensibilizzare il pubblico su temi ambientali e a creare un’esperienza immersiva che unisce innovazione e impegno etico.
Le opere selezionate faranno parte di un’esposizione collettiva che avverrà in maniera diffusa nella città di Brindisi nella primavera del 2025 a cavallo della giornata mondiale della terra (21-27 Aprile)
Come partecipare
La call è aperta fino al 26 di Novembre alle ore 12:00. Per partecipare compilare il form presente al seguente link: https://lnk.bio/visioni.wav
Il progetto verrà presentato ufficialmente il 28 novembre presso lo spazio di Coworking The Qube a Brindisi durante l’evento finale di BOTTEGHE HIGH TECH “percorsi di artigianato digitale”.