Tamponamento a catena sulla SS7: carabiniere ferito durante i rilievi

giovedì 21 novembre 2024

FRANCAVILLA FONTANA - Tragedia sfiorata nel Brindisino: nel tardo pomeriggio di oggi, un grave incidente stradale si è verificato sulla statale 7, nel territorio di Francavilla Fontana. Un tamponamento a catena ha coinvolto cinque veicoli e causato il ferimento di un carabiniere del nucleo Radiomobile, impegnato nei rilievi sul luogo del sinistro.

Il militare era intervenuto per un primo incidente tra due auto quando un’altra vettura, coinvolta nel successivo tamponamento, lo ha investito. Trasportato d’urgenza all’ospedale “Perrino” di Brindisi, il carabiniere è fuori pericolo, e le sue condizioni non destano preoccupazione.

Altri articoli
MESAGNE - Domenica 16 marzo alle ore 18, presso le Officine Ipogee, si terrà la presentazione del libro ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce