Il Nuovo Teatro Verdi di Brindisi torna a tingersi di nero per il Black Friday, con un’offerta speciale per gli amanti del teatro. Giovedì 28 e venerdì 29 novembre sarà possibile acquistare biglietti di galleria a un prezzo promozionale di 12 euro (esclusi i musical). La promozione sarà valida solo in botteghino, aperto dalle 11 alle 13 e dalle 16.30 alle 18.30, con un massimo di quattro biglietti per ogni acquisto. Un’occasione perfetta per regalarsi emozioni teatrali o sorprendere amici e familiari con un’idea regalo originale.
L’origine del Black Friday risale agli Stati Uniti, dove, a partire dagli anni Ottanta, il venerdì successivo al Thanksgiving è diventato sinonimo di sconti eccezionali. Anche in Italia, la tradizione è ormai un appuntamento fisso per il pre-shopping natalizio, trasformandosi in un fenomeno popolare che coinvolge ogni settore, compresa la cultura.
A Brindisi, la febbre del Black Friday contagia il botteghino del Verdi, offrendo un viaggio unico tra spettacoli per tutti i gusti e un cartellone ricco di generi e protagonisti della scena teatrale. Per informazioni: T. 0831 562 554 o botteghino@nuovoteatroverdi.com.