Sicurezza al porto di Brindisi: arriva l'assoluzione per tutti anche in appello

martedì 26 novembre 2024

Assoluzione confermata in appello per gli otto imputati nella vicenda delle recinzioni di sicurezza al porto di Brindisi.

Il caso, esploso sette anni fa, aveva suscitato clamore per la richiesta di arresto avanzata dalla Procura nei confronti dell’allora presidente dell’Autorità Portuale, Ugo Patroni Griffi. Richiesta che non fu accolta, poiché i lavori già allora non furono considerati abusivi.

In primo grado, gli imputati furono assolti con la formula "il fatto non sussiste", una decisione ribadita ieri dai giudici di secondo grado, che hanno respinto l’appello della Procura.

Quest’ultima aveva tentato di introdurre nuovi elementi di discussione, non ritenuti rilevanti dalla Corte.

Altri articoli
SAN MICHELE SALENTINO - Dal 5 al 20 dicembre 2024, San Michele Salentino ospiterà la Mostra Antologica di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce