Francavilla Fontana: paura per auto distrutta da un incendio, indagini in corso

mercoledì 11 dicembre 2024

FRANCAVILLA FONTANA  – Un risveglio di tensione per i residenti della periferia di Francavilla Fontana, dove un’auto è stata completamente distrutta da un incendio all’alba di oggi. Il mezzo, una Renault Megane appartenente a un residente della zona, era parcheggiato nei pressi delle strade provinciali che collegano la Città degli Imperiali a San Vito dei Normanni e San Michele Salentino.

L’intervento tempestivo dei vigili del fuoco del locale distaccamento ha evitato che le fiamme si propagassero ulteriormente, mentre i carabinieri della compagnia di Francavilla sono accorsi per avviare le indagini. Nessuno è rimasto ferito, ma resta da accertare la causa del rogo. Al momento, non si esclude l’ipotesi di un atto doloso.

Gli inquirenti stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell’accaduto e fare luce su un episodio che ha destato non poca preoccupazione tra i residenti.

Altri articoli
Uno dei monumenti più suggestivi di Brindisi riapre al pubblico da lunedì 23 dicembre. Si tratta del ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce