Brindisi, allarme truffe: falsi tecnici si spacciano per dipendenti BMS, ecco come difendersi

giovedì 12 dicembre 2024

Pubblichiamo la nota della Brindisi Multiservizi:

Si avvisano gli utenti che in questi giorni, ci sono pervenute alcune segnalazioni di persone contattate telefonicamente da falsi letturisti o tecnici che spacciandosi per dipendenti della Brindisi Multiservizi S.r.l. proponevano il cambio del gestore di gas naturale.

E’ necessario prestare molta attenzione e non fornire a terzi dati personali che potrebbero essere usati in maniera illecita.

Il personale tecnico, sempre identificabile dal tesserino di riconoscimento, si reca presso le abitazioni esclusivamente per attività riguardanti i controlli sugli impianti termici previo avviso recapitato presso l’abitazione dell’utente con data e orario della verifica.

Inoltre, il giorno prima della verifica, saremo anche in grado di fornire il cognome dell’operatore che si recherà a svolgere detta prestazione.

Brindisi Multiservizi Srl

Ufficio verifiche impianti termici

Altri articoli
Uno dei monumenti più suggestivi di Brindisi riapre al pubblico da lunedì 23 dicembre. Si tratta del ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce