L' A.s.d. Nitor svincola Turco, Perego, Margari e Rossini. Il comunicato

martedì 17 dicembre 2024

 L’A.s.d. Nitor comunica che Giulia Pia Turco, Gioia Perego, Benedetta Margari ed Eleonora Rossini non fanno più parte della nostra squadra.

La società ha formalizzato nei giorni scorsi i loro svincoli, aprendo così un nuovo capitolo nelle loro rispettive carriere sportive.

A nome di tutto il club, desideriamo esprimere profonda gratitudine per ciò che queste ragazze hanno rappresentato dentro e fuori dal campo, contribuendo a scrivere una parte importante della storia recente della nostra società.

Auguriamo loro un percorso umano e sportivo ricco di soddisfazioni. Questa sarà sempre e comunque casa vostra.

 

A.s.d. Nitor

Altri articoli
Brindisi si prepara a diventare per una settimana il punto di riferimento internazionale dell'astrofisica. Dal 15 al 19 ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce