AVIS San Vito dei Normanni: raccolta sangue il 29 dicembre, un dono di vita per fine anno

sabato 28 dicembre 2024

L’AVIS Comunale di San Vito dei Normanni, in collaborazione con il Centro Trasfusionale di Brindisi e FRATELLANZA POPOLARE,organizza per DOMENICA 29 DICEMBRE 2024 una raccolta di sangue, dalle ore 08.00 alle ore 12.00, presso MUNICIPIO, Via San Giovanni,

Coloro che vogliono partecipare possono prenotarsi chiamando il numero 3285362169.

 La prenotazione è obbligatoria al fine di garantire la massima sicurezza a tutti i donatori, per adempiere a quanto previsto dalla circolare della ASL e per consentire una più attenta organizzazione.

Si ricorda che non è necessario digiunare, mabisogna consumare una colazione a base di frutta o fette biscottate con marmellata e/o miele accompagnate da tè o caffè. 

Unica raccomandazione non assumere latte e suoi derivati.

Portare codice fiscale e, per le prime donazioni, un elettrocardiogramma.

 Concludiamo l’anno col regalo più prezioso: DONIAMO LA VITA.

Altri articoli
MESAGNE - Domenica 16 marzo alle ore 18, presso le Officine Ipogee, si terrà la presentazione del libro ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce