L'associazione Animalineraction denuncia il presepe vivente di Pezze di Greco: il Sindaco Zaccaria risponde

venerdì 3 gennaio 2025

FASANO – Riceviamo e pubblichiamo le parole del sindaco di Fasano Francesco Zaccaria in merito alla lettera di diffida inviata dall’Associazione Animaliberaction nei confronti degli organizzatori del Presepe Vivente di Pezze di Greco:

«Stasera sarò a Pezze di Greco, per esprimere solidarietà al Comitato Presepe Vivente, al Presidente don Donato Liuzzi e a tutti i volontari, colpiti da un attacco immeritato ad una istituzione culturale che appartiene, affettivamente e moralmente, al cuore di tutti i fasanesi.

Non si ha motivo di dubitare sulle condizioni di vivibilità assicurate agli animali e verificate dalla ASL: sul verbale è certificato che tutti gli animali stanno bene, con le carte in regola, irraggiungibili dal pubblico e trattati come norma prescrive.

Ritengo pertanto fuori luogo l’iniziativa di chi non può assumere posizioni così gratuite verso un’iniziativa che conosce per sentito dire».

Altri articoli
La macchina organizzativa gira a pieno ritmo e, dopo la presentazione dell’evento alla Borsa internazionale del ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce