IDV Senza pregiudizi verso candidati a Sindaco del centro sinistra ma disponibile anche a correre da sola

sabato 28 marzo 2009

Con la partecipazione del Vice Commissario Provinciale di Italia dei Valori,Vittorio Madama, si è riunito il Coordinamento dei Circoli IDV di Ostuni  presieduto dall’avv. Annarita Marzio per un esame della situazione politico-amministrativa.


L’avv. Annarita Marzio ha evidenziato l’attività svolta dai circoli, in particolare si è soffermata sulla raccolta delle firme contro il cosìdetto  “Lodo Alfano” e ha messo in evidenza che a Ostuni sono state raccolte oltre 2000 firme a dimostrazione dell’impegno profuso dal segretario Augusto Iaia e di tutti i militanti.


Ha evidenziato inoltre che nelle prossima consultazione elettorale: elezioni Europee, provinciali e comunali, Italia dei valori sarà presente su tutti e tre i fronti. Ha ribadito che l’Idv è collocato nell’alveo del centro sinistra e che non ha pregiudizi per i candidati a Sindaco di questa area; però nello stesso tempo ha fatto presente,che,ove necessario, Italia dei valori è disposta a correre da sola con un proprio candidato Sindaco estraneo agli schemi dei partiti, di indubbia preparazione ed onestà intellettuale. Il Vice Commissario provinciale ha apprezzato la relazione dell’avv. Marzio ringraziandola per l’attività svolta dai circoli e dell’ottimo risultato per la raccolta delle firme contro il  così detto  “Lodo Alfano”.


Ha invitato il coordinamento cittadino dei circoli  a profondere il massimo impegno nella prossima consultazione elettorale che deve definitivamente sancire la trasformazione di Italia dei valori da movimento a Partito politico radicato nella società italiana. La relazione dell’avv. Marzio è stata approvata all’unanimità.


 Avv. Annarita Marzio

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce