Brindisi: un ragazzo finisce con lo scooter sotto un'auto parcheggiata. Trasportato al Perrino in codice rosso

domenica 12 gennaio 2025

Incidente in viale Aldo Moro: giovane finisce sotto un'auto parcheggiata

 

Ieri sera, sabato 11 gennaio, un incidente in viale Aldo Moro a Brindisi ha coinvolto due ragazzi su uno scooter. Poco prima di mezzanotte, il passeggero diciannovenne è stato sbalzato dal mezzo, finendo sotto una Renault Clio parcheggiata. Rimasto incastrato sotto l'auto, è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per liberarlo.

Un passante, utilizzando un cric, è riuscito a sollevare temporaneamente il veicolo, consentendo ai soccorritori del 118 di prestare le prime cure. Il giovane, che lamentava forti dolori al torace, è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Perrino di Brindisi.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, che stanno indagando per chiarire le cause dell'incidente. 

 

Altri articoli
MESAGNE - Domenica 16 marzo alle ore 18, presso le Officine Ipogee, si terrà la presentazione del libro ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce