Tragedia nella zona industriale di Brindisi: camionista 58enne perde la vita in un drammatico incidente

lunedì 20 gennaio 2025

Un drammatico incidente ha segnato la mattinata di oggi, lunedì 20 gennaio, nella zona industriale di Brindisi, strappando la vita a un uomo di 58 anni originario di Bisceglie (Bat). Il conducente, alla guida di un furgone Iveco, ha perso la vita in un impatto devastante che ha coinvolto anche un'Alfa Romeo Giulietta, alla cui guida si trovava una coppia di Bisceglie, miracolosamente illesa.

La tragedia si è consumata all’altezza della rotatoria che collega la SS613, la strada statale che unisce Brindisi a Lecce, quando il camion ha improvvisamente sbandato, finendo fuori strada con violenza.

Il furgone, carico di alimenti, si è ribaltato, e il 58enne è stato sbalzato fuori dalla cabina, travolto dal parabrezza. L’impatto è stato fatale.

I soccorsi del 118 sono giunti rapidamente, ma non c’è stato nulla da fare per salvargli la vita. I medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

A bordo del camion viaggiava anche un'altra persona, pare d iorigini senegalesi, che, non ha riportato gravi conseguenze. 

Le cause che hanno portato a questo tragico schianto sono al vaglio degli inquirenti

Altri articoli
MESAGNE - Domenica 16 marzo alle ore 18, presso le Officine Ipogee, si terrà la presentazione del libro ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce