"Cancro io ti blocco": l'IC Casale sostiene la campagna AIRC

mercoledì 22 gennaio 2025

Cancro io ti boccio: l’IC Casale sostiene la campagna dell’AIRC

Per il terzo anno consecutivo la comunità scolastica dell’Istituto Comprensivo Casale di Brindisi aderirà alla campagna di sostegno alla ricerca “Cancro io ti boccio” sostenuta dall’AIRC.

Un progetto in cui coesistono impegno civico e contenuti educativi focalizzati sulla prevenzione e sulla diffusione della cultura scientifica.

Venerdì 24 Gennaio pv dalle ore 8,15 alle ore 12,00 presso il plesso “Kennedy”, in via Gigante, al rione Casale, sarà possibile trovare ragazzi, docenti e genitori impegnati nella vendita e distribuzione delle “Arance della salute”, delle marmellate e del miele.

 Il ricavato della raccolta finanzierà la migliore ricerca sul cancro e i ragazzi impegnati in un’esperienza di volontariato scopriranno l’importanza di una cittadinanza attiva e il valore della ricerca scientifica.

 

Sosteniamo insieme la ricerca bocciamo finalmente il cancro!

Altri articoli
MESAGNE - Domenica 16 marzo alle ore 18, presso le Officine Ipogee, si terrà la presentazione del libro ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce