Brindisi, l'assessore Saponaro sull'asilo comunale del rione Paradiso: "Nessuna chiusura, ma un servizio più efficiente e uniforme"

giovedì 30 gennaio 2025

Ritengo doveroso fare un momento di verità sul possibile cambio di gestione dell’Asilo Comunale del Rione Paradiso, di cui smentisco categoricamente le notizie che stanno circolando di chiusura.

La proposta di Armonizzare con una Gestione Uniforme, con una Proposta Educativa e Didattica uguale per tutti, significa efficenza e rendere un servizio uniforme

Questo consente alcuni vantaggi:

1) Buoni minori(interdette alle strutture pubbliche o gestito da personale pubblico)

2) Fondi 0-3 anni del Comune di Brindisi destinato all’estenzione minori.

3) Fondi 0-6 anni del Comune di Brindisi

Questi fondi saranno incrementati rispetto all’ anno precedente.

Questo consentirà anche ai frequentatori dell’ asilo del Paradiso di poter usufruire di queste opportunità.

Arminozzare significa anche al pari degli altri asili, che anche al Paradiso si possa realizzare il tempo pieno, con Servizio Mensa, le verifiche sulle altre strutture e i riscontri con le famiglie ci confermano l’ utilità e l’ eccellenza dell’ offerta su tutti gli asili.

Non entro nel merito nei costi dell’Asilo del Paradiso visti gli evidenti riscontri in negativo tra costi ed entrate che non possono certo essere sanati con la proposta dei sindacati di aumento delle rette.

 

Rimango disponibile al confronto in ogni momento, ma è evidente che è obbligo morale riportare la discussione su questioni vere e non fantasiose che mirano a creare tensioni.

 

Ercole Saponaro

Assessore Ai Servizi Sociali

 

Altri articoli
Rigore scientifico e serietà organizzativa hanno fatto sì che, al momento della inaugurazione della ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce