Brindisi, lavori stradali senza programmazione: Confcommercio denuncia gravi danni per il commercio

lunedì 3 febbraio 2025

Pubblichiamo la nota di Confcommercio Brindisi

LAVORI STRADALI – CONFCOMMERCIO BRINDISI: “DANNI NOTEVOLI PER IL COMMERCIO”
Aver consentito all’Enel di eseguire lavori (pur importanti e necessari) senza un minimo di programmazione ed in tanti punti del centro cittadino ha letteralmente isolato il cuore pulsante di Brindisi, determinando danni gravissimi al comparto commerciale.
Ed il fatto gravissimo è che, al pari di ciò che è avvenuto per l’attuazione delle modifiche al Piano della sosta, le associazioni di categoria degli imprenditori del commercio non sono state in alcun modo coinvolte in scelte che – come dimostra ciò che sta accadendo in città – risultano estremamente penalizzanti per i commercianti e per gli stessi cittadini. Il tutto, in aggiunta alla cronica e ben nota carenza di parcheggi che scoraggiano visitatori e gli stessi brindisini a recarsi in “centro”.
Un motivo in più per chiedere un immediato e diretto coinvolgimento di Confcommercio e delle altre associazioni di categoria su tutto ciò che riguarda il comparto che rappresentiamo e sulle scelte che l’Amministrazione Comunale effettua con risvolti impattanti per gli esercenti.
Non si può continuare a gestire situazioni così delicate senza avvertire la sensibilità di parlarne con chi è costretto a subire le conseguenze di ciò che probabilmente, a Palazzo di Città, viene deciso da qualche tecnico.
Gianni Corciulo – Presidente Confcommercio Brindisi

Altri articoli
MESAGNE - Domenica 16 marzo alle ore 18, presso le Officine Ipogee, si terrà la presentazione del libro ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce