Brindisi, ignorano l’alt su Viale Aldo Moro e fuggono: inseguimento ad alta velocità fino alla litoranea

martedì 4 febbraio 2025

Notte di tensione a Brindisi, dove un inseguimento ad alta velocità ha attraversato la città e le campagne circostanti, terminando con il fermo di due persone. Tutto è iniziato intorno all’1:30 in viale Aldo Moro, quando il conducente di una BMW station wagon ha ignorato l’alt imposto dai carabinieri della Radiomobile, impegnati in un servizio di prevenzione dei reati predatori.

 

Ne è scaturito un inseguimento frenetico che ha coinvolto diverse zone della città, tra cui via Sant’Angelo e il rione Sant’Elia. L’auto in fuga ha raggiunto velocità elevate, sfrecciando prima tra le strade urbane e poi dirigendosi verso la campagna lungo la via Provinciale San Vito. I carabinieri non hanno mai perso di vista i fuggitivi, riuscendo infine a intercettarli nei pressi della litoranea dopo diversi chilometri di corsa.

 

Entrambi gli occupanti sono stati portati in caserma, ma solo il conducente è stato arrestato e posto ai domiciliari per resistenza a pubblico ufficiale, su disposizione del pm di turno.

Un episodio che ha tenuto la città con il fiato sospeso, fortunatamente senza conseguenze per i cittadini.

 

Altri articoli
MESAGNE - Domenica 16 marzo alle ore 18, presso le Officine Ipogee, si terrà la presentazione del libro ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce