Inaugurazione del defibrillatore nella zona industriale di Brindisi

giovedì 6 febbraio 2025

Questa mattina, giovedì 6 febbraio, presso la palazzina uffici situata di fronte al Break 24 (Via Sabin – zona industriale) avrà luogo una breve cerimonia per l’inaugurazione di un defibrillatore donato dalle aziende “Consorzio stabile Build” e “Ok Appalti” e collocato in un punto strategico della zona industriale di Brindisi.

 

Saranno presenti il Sindaco di Brindisi Giuseppe Marchionna, il Presidente del Consorzio Asi Vittorio Rina, il Direttore generale dell’Asl di Brindisi Maurizio De Nuccio, il Parroco della Cattedrale don Mimmo Roma, l’Amministratore unico del “Consorzio stabile Build” Angelo Contessa e l’Amministratore unico della società “Ok Appalti” Massimo Fiera.

Altri articoli
MESAGNE - Domenica 16 marzo alle ore 18, presso le Officine Ipogee, si terrà la presentazione del libro ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce